giovedì 27 settembre 2007

VERBALE N.4

In data 22 dicembre 2006 è stata convocata la riunione dell’associazione G.N.A.M. (Giovane Nucleo Anti Monotonia) erano presenti:

Nicola Ciccone
Ernesto Donatiello
Raffaele Rosamilia
Giovanni Cuozzo
Gerardo Donatiello
Gerardo Russomanno
Adriana Luongo
Roberta Rosania
Sylwia Kaslta
Alfonso Malanga

L’ordine del giorno dell’assemblea è stato il seguente:

1. Comunicazioni del presidente;
2. Organizzazione festa GNAM e presentazione festa provinciale dei giovani;
3. Tesseramento 2007;
4. Informazioni servizio civile;
5. Informazioni in merito alla neonata rivista “socializzando”;
6. Varie ed eventuali.

L’assemblea ha avuto luogo presso la sede dell’associazione alle ore 16.00.

In riferimento al primo punto il presidente ha provveduto a mettere al corrente le nuove partecipanti delle attività svolte fino ad oggi dall’associazione:
orientamento referendum;
finale Italia-Francia;
Megabuttiglion;
sollecitazione da parte dell’associazione al comune rispetto ai fenomeni: bullismo e autismo.

In riferimento al secondo punto si è provveduto all’organizzazione della festa GNAM. Questa si terrà in data 29/12/2006 presso il “Gerry Pub” in Materdomini, la festa verrà pubblicizzata semplicemente attraverso il passaparola e quindi senza l’utilizzo di volantini, con lo scopo di segmentare la clientela. È stata prevista anche una quota di profitto da ricevere dal Gerry Pub, nel momento in cui la festa vada a buon fine. La quota è del 2%.

In riferimento al terzo punto il presidente, dopo aver valutato la poca presenza dei partecipanti o l’alternanza degli stessi, sostiene la necessità di un tesseramento nell’anno 2007, in quanto verrà richiesta maggiore presenza dovuta alla maggiore responsabilità a causa della possibilità di redazione di un bilancio.

In riferimento al quarto punto il presidente porta a conoscenza i partecipanti di tutte le informazioni inerenti al servizio civile da svolgersi nel proprio paese, salvo approvazione dagli organi competenti: funzionamento, pagamento, partecipazione.

In riferimento al quinto punto sono state fornite informazioni inerente alla rivista “Socializzando”:
rivista nata dall’unione delle zone di Montella e Avellino, il fondatore ha richiesto ai membri della GNAM di partecipare alla creazione della stessa anche con la redazione di un articolo.

In riferimento al sesto punto è stata discussa la possibilità di richiedere al comune eventuali finanziamenti in quanto siamo costituiti dal 13 settembre 2006; inoltre sono stati elencati alcuni film da proporre al forum dei giovani per il Cineforum:

Forrest Gump in inglese;
Billy Elliot;
Matilda se mitica.

Tutti in funzione del tema bullismo.

Nessun commento:

Logo dell'associazione

Logo dell'associazione